Cerimonie e Meeting

Un luogo ideale sulle colline di San Giovanni in Marignano che può ospitare fino a 400 persone.

Cerimonie

La Tenuta del Monsignore è posta su una collinetta del Comune di San Giovanni in Marignano, contornata da un ampio parco.
Nell’ampia sala, con veduta sul mare e sulla campagna in cui primeggia la vigna, la natura sembra in simbiosi con il fascino degli ambienti rustici e raffinati, spaziosi ma di calda atmosfera. E’ un luogo ideale per una cerimonia, potendo invitare fino a 400 persone.
Due sale interne, più piccole della principale, ed il portico che cinge il fabbricato, rendono la visita piacevole anche in caso di maltempo.
Il vasto parcheggio interno è una vera comodità, al quale si accede dal viale d’ingresso che riserva un arrivo suggestivo.
Per una cerimonia ancor più indimenticabile è possibile una visita in cantina o una passeggiata nel parco attraversato da un sentiero con percorso tematico sulla storia della vite e del vino.
Contattatateci telefonicamente al numero 0541 955128, saremo lieti di invitarvi per conoscervi e mostrarvi le potenzialità della Tenuta.

Business e Meeting

La Tenuta del Monsignore, posizionata sulle colline di San Giovanni in Marignano, nella piacevolezza del panorama sulla campagna e sul mare, può accogliere cerimonie, meeting aziendali ed eventi. Oltre all’ampia sala principale, sono disponibili le due sale adiacenti, di cui una con camino, ideali per degustazioni, presentazioni e riunioni.
Le tre sale, tra loro collegate, ospitano oltre 400 persone.
La possibile visita alla cantina con accurate delucidazioni sulla produzione vinicola e assaggi dei prodotti dell’azienda, oppure una passeggiata nel sentiero tematico del parco della Tenuta, potranno essere occasione di team building o di piacevole esperienza.
Servizi: Connessione WIFI, tavoli e sedute, cucina attrezzata.
Sono disponibili un vasto parcheggio interno asfaltato, un ampio portico e il piazzale.